Risultati ricerca

AVVISO: PROCEDURA DI SELEZIONE PER LA DIGITALIZZAZIONE DI IMPRESE E PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

PROROGA AVVISO: PROCEDURA DI SELEZIONE PER LA DIGITALIZZAZIONE DI IMPRESE E PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI- 7 FEBBRAIO 2025

Intelligenza Artificiale Sicurezza informatica In evidenza Unione europea
proroga bando

Buone notizie per le MPMI e le Pubbliche Amministrazioni interessate al bando I-NEST: il termine per presentare le candidature è stato prorogato!

Nuova scadenza: 7 febbraio 2025.


Il nuovo avviso dedicato a MPMI e Pubbliche Amministrazioni promuove la digitalizzazione attraverso servizi specialistici, finanziati dal PNRR e da fondi europei.

 

Cosa offre il bando? Contributi fino a 25.000 € per progetto (su un totale di 50.000 € disponibili) da utilizzare per:

  1. Audit tecnologico: valutazione della maturità tecnologica.
  2. Prove tecnologiche: test di soluzioni innovative.
  3. Progettazione di interventi innovativi: sviluppo di strategie digitali.

Requisiti dei progetti

I progetti devono:

  • Riguardare tecnologie digitali avanzate (es. Intelligenza Artificiale, IoT, Cybersecurity, HPC).
  • Avere un TRL (Technology Readiness Level) tra 5 e 8.
  • Garantire impatti sostenibili (ambientali, sociali, governance).

Perché partecipare?

Questa iniziativa rappresenta un’occasione unica per accedere a risorse specializzate e accelerare la trasformazione digitale della tua organizzazione.


Ecco gli step da seguire:

  1. Registrarsi sul portale ufficiale di I-NEST.
  2. Compilare il Digital Maturity Assessment sul portale I-NEST
  3. Consultare il bando, cliccando qui.
  4. Compilare la domanda scaricabile cliccando qui previa registrazione al portale
  5. Inviare la domanda tramite PEC all’indirizzo cnit@pec.it.

Non perdere questa opportunità! La graduatoria sarà pubblicata sul portale ufficiale I-NEST.